Codici promo Booking

Cancellazione gratuita
Sconto Studenti
Buoni Regalo
Offerta

Booking: prenota un weekend a Venezia a partire da 40 €!

Prenota il tuo albergo su Booking: prezzi a partire da soli 40€! Non serve un'occasione speciale per visitare una città come Venezia
...Continua
Offerta

Promo Booking: prenota& risparmia con GENIUS!

Più prenoti e più risparmi...infatti diventando un utente Genius verrai premiato con uno sconto del 10% EXTRA su migliaia di strutture in tutto il mondo! TUTTI possono sbloccare i bonus di viaggio Genius: crea un account Booking e completa almeno 2 soggiorni in 2 anni.
...Continua
Offerta

Promo Booking: sconto del 10% per i clienti Amazon Prime

Tutti i clienti Amazon Prime possono usufruire di uno sconto del 10% sulle prenotazioni effettuate su Booking.com
...Continua
Offerta

Speciale Booking imperdibile: CANCELLAZIONE gratuita!

Sul sito puoi prenotare l'albergo che preferisci approfittando della cancellazione gratuita su tantissimi hotels partner.
...Continua

Codice sconto Booking


Booking.com è un sito internet in cui è possibile prenotare facilmente il proprio viaggio in modo semplice e veloce. Si tratta infatti di un'agenzia di viaggio che opera direttamente online e permette a tutti di poter prenotare alloggio, volo e mezzi di trasporto direttamente da casa propria. Il sito è disponibile in ben 43 lingue e consente di prenotare viaggi in qualsiasi parte del mondo, riducendo sensibilmente i costi e le tempistiche. Proprio per questa ragione Booking.com è una delle migliori agenzie di viaggio online presenti al giorno d'oggi.

Nascita di Booking.com

L'azienda, nata nel 1996, ha sede ad Amsterdam e col passare del tempo è diventata una delle più serie e affidabili sul mercato. Uno dei principali vantaggi di Booking.com è senza dubbio la facilità di utilizzo: grazie alla sua interfaccia molto semplice e intuitiva, il sito può essere utilizzato anche da chi è alle prime armi e non ha molta dimestichezza con la tecnologia. Naturalmente anche le numerose opzioni di viaggio, le diverse fasce di prezzo e l'affidabilità sono dei punti a favore del sito che non bisogna sottovalutare. Booking.com inoltre presenta ogni giorno numerose offerte e prezzi convenienti grazie ai quali è possibile viaggiare spendendo poco ma assicurandosi un servizio valido ed efficiente.

Codice promo Booking

È possibile inoltre usufruire di un codice sconto Booking grazie al quale si possono ottenere prezzi bassi e competitivi anche per alloggi o mete piuttosto costose. Grazie al coupon Booking si potrà viaggiare in tutto il mondo e visitare i posti più belli senza dover necessariamente spendere cifre da capogiro. Le offerte di viaggio variano in base ai propri interessi, alle proprie passioni ed esigenze: ogni viaggio è pensato per rispecchiare appieno i desideri dei clienti che hanno la possibilità di selezionare le proprie preferenze come ad esempio il numero dei passeggeri, il tipo di struttura in cui alloggiare, la modalità di volo e molto altro ancora.

Risparmia su Booking.com grazie a voucherboom

Accedendo al programma fedeltà di Booking.co sarà possibile usufruire di numerose offerte adatte a ogni esigenza. Tale promozione infatti permette di avere sempre tariffe scontate e prezzi imbattibili con aggiornamenti gratuiti e promozioni di viaggio esclusive. Tutto quello che bisogna fare consiste innanzitutto nell'iscriversi al sito Booking.com inserendo le proprie credenziali. A questo punto si potrà ottenere lo status Genius (soggiornando per almeno due volte nell'arco di due anni) che permetterà di avere numerosi bonus di viaggio. Per usufruire dei vantaggi Genius si dovrà cercare il bollino blu accanto alla propria meta. In questo modo sarà possibile visualizzare tutte le strutture che offrono questo bonus e sulle quali è quindi possibile risparmiare.

Sconti e offerte su Booking.com

L'iscrizione a Genius non ha alcuna scadenza ma è valida per sempre: più saranno i viaggi effettuati e maggiore sarà la possibilità di ottenere sconti e promozioni sulle prenotazioni successive. Ci sono poi diversi livelli di Genius che consentono di avere vantaggi e offerte diverse: il livello uno prevede il 10% di sconto su tantissime strutture e l'iscrizione gratuita per sempre mentre il livello due permette di avere anche il 15% di sconto sulle prenotazioni, oltre alla possibilità di avere la colazione gratuita e un upgrade gratis per alcuni alloggi. Per ottenere il livello due però bisognerà aver effettuato almeno cinque prenotazioni in due anni.

Le ultime novità su Booking.com

Su Booking.com è possibile ottenere tante offerte e risparmiare una grande quantità di tempo e denaro. Tra le ultime novità del sito bisogna tenere in considerazione la possibilità di prenotare in anticipo oppure last minute a partire dal 1 giugno 2020 fino al 4 gennaio 2021. Inoltre, sempre per lo stesso periodo è possibile trovare offerte e sconti fino al 15% su tanti alloggi e voli. Chi invece predilige un viaggio nelle vicinanze e vuole godersi le bellezze d'Italia può scegliere tra numerose opzioni e offerte che comprendono capoluoghi come Roma, Napoli, Milano, Venezia, Firenze e molto altro ancora. Per questi viaggi si possono sfruttare i coupon Booking e ottenere il viaggio migliore a un prezzo democratico. Oltre all'alloggio e al volo, su Booking si possono anche prenotare i biglietti per le attrazioni più belle nelle maggiori capitali. Tutto quello che bisogna fare consiste nello scegliere la propria città preferita e selezionare le numerose attrazioni, attività e tour che mette a disposizione. Grazie a tale opzione i biglietti potranno essere prenotati in poco tempo senza dover necessariamente attendere lunghe e interminabili file all'ingresso. Per chi cambia idea all'ultimo minuto poi c'è la possibilità di sfruttare l'opzione della cancellazione gratuita: quest'ultima elimina la prenotazione e rimborsa completamente il costo del biglietto o dell'attività scelta in precedenza.

Tutte le informazioni su Booking.com

Come risparmiare grazie al codice sconto Booking?

Per ottenere il codice promo Booking basta andare sul sito voucherboom e digitare nell'apposita barra in alto il nome dell'agenzia di viaggi online. A questo punto si aprirà una schermata nella quale sarà possibile individuare tutti gli sconti Booking e le promozioni relative al sito. Cliccando sull'opzione che fa al caso proprio si attiverà immeditamente l'offerta e si potrà dunque usufruire del codice sconto e risparmiare.

Come trovare e come utilizzare il promocode su Booking.com?

Per utilizzare il codice sconto su Booking.com bisogna prima visitare la pagina di voucherboom. Qui nella sezione ultime offerte si potranno trovare tutti i codici sconto Booking e i coupon riguardanti Booking.com. In questa sezione inoltre sono presenti anche i codici e le offerte più popolari relative al mese in corso.

Posso cancellare le mie prenotazioni effettuate su Booking.com?

Uno dei vantaggi principali del sito è proprio la possibilità di poter cancellare una prenotazione una volta effettuata. Ci sono alcune strutture che permettono di pagare immediatamente senza però poter cancellare la prenotazione mentre altre offrono la cancellazione gratuita fino a un giorno prima. In alcuni casi invece è possibile cancellare la prenotazione con un piccolo costo aggiuntivo: un'opzione sicuramente conveniente per chi prenota un viaggio lontano nel tempo oppure nel caso in cui dovessero verificarsi degli imprevisti.

Dove posso tovare i dettagli della mia prenotazione con Booking.com?

Per vedere i dettagli della propria prenotazione su Booking.com basta accedere alla propria area personale dopo aver effettuato l'iscrizione al sito. Dopo il log in bisogna recarsi nella relativa sezione e cercare quella di proprio interesse scegliendo la data di arrivo o di partenza. Nella pagina saranno visibili diverse informazioni come il numero e il nome delle persone che hanno prenotato il viaggio, la data di arrivo e di partenza, la data e lo status della prenotazione nonché il prezzo totale del pagamento.

È possibile modificare una prenotazione su Booking.com?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Booking.com è possibile modificarla qualora dovessero presentarsi dei problemi oppure dovessero esserci degli errori. Bisogna quindi cliccare sulla prenotazione effettuata e poi selezionare l'opzione Modifica date. A questo punto sarà possibile scegliere altre date tra quelle disponibili sul sito e attendere poi la conferma della nuova prenotazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Booking.com?

Su Booking.com ci sono diversi tipi di pagamento disponibili. Nella maggior parte dei casi non è necessario avere una carta di credito ma basterà inserire il numero della propria Postepay o di qualsiasi altra carta prepagata. Il pagamento avviene in modo totalmente sicuro e affidabile: la somma viene infatti addebitata sulla propria carta prepagata e nel caso in cui dovesse esserci una cancellazione della prenotazione il denaro verrà riaccreditato sul conto. Ci sono però alcune strutture che prevedono invece un pagamento anticipato che può essere effettuato tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario. Tra i metodi di pagamento più veloci che è possibile usare su Booking.com c'è senz'altro Paypal: quest'ultimo consente di effettuare il pagamento in modo rapido e sicuro senza dover necessariamente utilizzare una carta prepagata oppure una carta di credito.

Come posso prenotare un viaggio su Booking.com?

Per prenotare un viaggio su Booking.com basta seguire una procedura molto semplice e immediata. Tutto quello che si deve fare è andare sul sito ufficiale dell'agenzia di viaggio e scrivere nell'apposito campo il luogo in cui si vuole soggiornare. Fatto ciò occorre selezionare le date di arrivo e di partenza e il numero degli ospiti (precisando anche se ci sono dei bambini). La ricerca può essere filtrata anche in base a diversi fattori come ad esempio il budget a disposizione, al tipo di struttura (hotel, appartamento o altro), alle opzioni incluse (colazione, pranzo o cena), alla vicinanza dal centro oppure alle recensioni dei clienti.

Quali sono altri siti internet simili a Booking.com

Tra i numerosi siti che possono offrire lo stesso servizio di Booking.com ce ne sono alcuni decisamente validi tra cui:

Hotels.com in cui è possibile avere accesso a tutti i migliori hotel in cui prenotare a prezzi sicuramente bassi e convenienti
Expedia che è una buona alternativa a Booking. Si tratta di un sito internet in cui si possono prenotare viaggi, alloggi e voli a prezzi convenienti e scontati in base alle proprie esigenze
Lastminute.com che consente di scegliere tra diverse opzioni di viaggio a prezzi low cost e opzioni vantaggiose. Il sito offre delle soluzioni flessibili in base alle proprie necessità e permette di scegliere tra diverse formule di viaggio.

I Codici Sconto Booking.com più popolari per Marzo 2024

Sconto Descrizione Scadenza
€ Offerta Booking: prenota un weekend a Venezia a partire da 40 €! -
€ Offerta Promo Booking: prenota& risparmia con GENIUS! -
10% Extra Promo Booking: sconto del 10% per i clienti Amazon Prime -
€ Offerta Speciale Booking imperdibile: CANCELLAZIONE gratuita! -
Sito Ufficiale
Valutazione
Tipologia offerta
  • Codice Sconto
  • Offerta
  • In Scadenza
Numero Offerte 4
Migliore offerta -10%
Aggiornato a Aprile 2022
DOMANDE FREQUENTI SUGLI SCONTI BOOKING.COM
  • 🔎 Dove trovo un codice sconto Booking.com?
    Su voucherboom raccogliamo quotidianamente tutti i migliori codici sconto e coupon di Booking.com per aiutarti a risparmiare sullo shopping online. Ogni giorno su questa pagina troverai degli sconti e delle promozioni sempre aggiornate.
  • ✔️ Cos’è un codice sconto Booking.com?
    Un codice sconto, o chiamato anche buono sconto e coupon, è una sequenza di numeri o lettere che, una volta inserito nell’apposito box in fase di pagamento, ti permette di risparmiare scalando una parte prezzo sul conto finale. Se il codice non funziona, verifica le condizioni nell’apposito spazio.
  • 🛒 Come si utilizza un codice sconto Booking.com?
    Utilizzare un coupon è semplice, ti basta cercare su questa pagina la promozione che preferisci, cliccare e copiare il buono che trovi all’interno. Verrai rimandato direttamente sul sito di Booking.com dove potrai inserire il codice sconto appena prima del pagamento nell’apposito box dedicato.
  • ⏰ Quali sono le ultime promozioni Booking.com inserite?
    Booking: prenota un weekend a Venezia a partire da 40 €!
    Promo Booking: prenota& risparmia con GENIUS!
    Promo Booking: sconto del 10% per i clienti Amazon Prime
    Speciale Booking imperdibile: CANCELLAZIONE gratuita!